Casa del Contemporaneo è un luogo abitato da registi, autori, scenografi, costumisti, tecnici del suono, disegnatori luce, organizzatori e promotori, oggi in grande difficoltà a causa delle conseguenze imposte dalla diffusione del Covid-19.

Il nostro è un progetto artistico che coinvolge adulti, adolescenti e bambini attraverso una attività di produzione ed ospitalità orientata al confronto e allo scambio fra generazioni.

Continuiamo a essere gruppo ed a condividere con voi tutti, il nostro pubblico, contributi editi ed inediti sui canali social e web e sui nostri Facebook ed Instagram.

Ma lo spettacolo dal vivo è un’altra cosa! 

E noi vogliamo riaprire presto la nostra casa e tornare ad accompagnare con il teatro e l’arte la vita!

Vi invitiamo a sostenere il progetto Casa del Contemporaneo con ArtBonus, con cui è possibile sostenere le nostre attività effettuando donazioni , come previsto dalla Legge n. 106/2014.

La donazione dà diritto ad una detrazione dalle imposte pari al 65% dei versamenti effettuati.

Il progetto 2020/2021 è altamente dinamico ed impostato su due linee di sviluppo e finanziamento:

  • Teatro di ricerca e innovazione – Stagione Young
  • Teatro Arte Scienza

Avremo bisogno di un forte sostegno e di molta vicinanza da parte del pubblico per adeguare le strutture teatrali di diretta gestione in tre città della Campania (Napoli, Salerno, Castellammare di Stabia) e renderle idonee ai protocolli di sicurezza sui rischi epidemiologici per il pubblico, personale e artisti.

La nostra scheda sul portale Art Bonus:
artbonus.gov.it/casa-del-contemporaneo

Per maggiori informazioni, visita la sezione dedicata ai mecenati del portale istituzionale Art Bonus http://artbonus.gov.it/come-donare.html.


donazioni ricevute

donatoredatadestinazioneImporto
Persona fisica03/10/19Sostegno alle attività della stagione 2019/20201.760,00
Persona fisica05/11/19Sostegno alle attività della stagione 2019/202015.000,00