Ken e Barbie in questa storia si trovano a conversare della loro condizione di bambolotti, che è forse rappresentativa anche di noi
Ken e Barbie in questa storia si trovano a conversare della loro condizione di bambolotti, che è forse rappresentativa anche di noi
Ken e Barbie in questa storia si trovano a conversare della loro condizione di bambolotti, che è forse rappresentativa anche di noi
Un eccentrico direttore d’orchestra, Michele Cafaggi, mimo clown e giocoliere, vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone
Dopo il successo de Dialoghi degli Dei e dell’Andromaca approda in sala Assoli l’ultimo paradossale capitolo della trilogia con cui i Sacchi di Sabbia hanno affrontato, insieme a Massimiliano Civica, l’immaginario greco.
Siamo sull’Eremo dei Sogni e il dio Morfeo, sua sorella Notturno e l’assistente Artemidoro di Daldi sono alle prese con l’invio dei sogni ai mortali.
Un eccentrico direttore d’orchestra, Michele Cafaggi, mimo clown e giocoliere, vi porterà nel mondo fragile e rotondo delle bolle di sapone
La storia del mondo, che è la storia del principio ma è anche la storia che si ripete, all’infinito, uguale a se stessa.
La compagnia Nest, in occasione del suo decennale, affronta per la prima volta Pirandello e sceglie Il Berretto a Sonagli, nella versione del 1917
La storia del mondo, che è la storia del principio ma è anche la storia che si ripete, all’infinito, uguale a se stessa.
Una specie di moderna fiaba dark abilmente mossa tra psicoanalisi, thriller e leggerezza; un ambivalente gioco rappresentazionale, comico e grottesco, teso tra verità e finzione, come all’inizio di un grande sogno, che interroga il rapporto tra mondo interiore ed esteriore con la forza di una parola esplosa, tenendo sempre, al suo interno, il cuore pulsante di un’umanità febbrile e disarmante.
In questa versione si è scelto di raccontare le vicende più salienti tra le innumerevoli del romanzo originale