Cari amici di Casa del Contemporaneo, 
come saprete, il teatro è uno degli ambiti più colpiti dall’emergenza Covid 19 e ci teniamo a rendere partecipi di quanto sta accadendo anche voi che ci seguite con costanza ed affetto.

I nostri spettacoli, gli eventi dal vivo e la programmazione live delle nostre sale è sospesa.

Il nostro impegno in questo momento è volto a tutelare gli artisti, i dipendenti e voi, il nostro pubblico, per ritornare al lavoro con ancora più convinzione, quando questo sarà possibile.

Restiamo attivi quotidianamente con contenuti digitali sulle nostre pagine social e disponibili ai nostri numeri per informazioni.
Seguici su Facebook ed instagram o contattaci

I nostri abbonati e i nostri spettatori possono richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli non andati in scena o, in alternativa, convertire il rimborso in voucher da utilizzare la prossima stagione teatrale.

Un sentito grazie va a coloro che ci hanno comunicato il desiderio di supportare il teatro non richiedendo il rimborso o la conversione in voucher dei biglietti degli spettacoli annullati.

Ancora grazie e speriamo di rivedervi tutti molto presto.
Tutto lo staff di Casa del Contemporaneo – le Nuvole, Sala Assoli, Teatro Ghirelli, TK, Teatro dei Piccoli, Compagnia Enzo Moscato